Migliori Parrucchieri Napoli 2019: i più bravi, aperti domenica e lunedì, a domicilio

Ecco di seguito una lista dei migliori parrucchieri di Napoli 2019, ponendo una particolare attenzione a quelli aperti di domenica e lunedì, ed a quelli che offrono le loro prestazioni a domicilio.

Migliori Parrucchieri Napoli 2019: la classifica dei più bravi

Chi vive a Napoli, sa benissimo che è facile trovare a ogni angolo della città almeno un parrucchiere sempre pronto a mettere a disposizione i propri servizi; ma i nomi migliori di Napoli appartengono ad una ristretta cerchia che ne conta pochissimi.

Tra i primi è impossibile non citare PaCo&co, marchio consolidato da oltre 50 anni che ad oggi conta diversi saloni sparsi per la città.

Professionalità, energia e buon gusto sono le parole che animano il lavoro del team di esperti della bellezza dei capelli, i quali hanno avuto delle importantissime collaborazioni con i più grandi nomi della moda italiana e internazionale.

I saloni in totale sono quattro, ed i prodotti impiegati per la cura delle chiome delle clienti appartengono alla linea professionale Evolve e Davines.

I punti di forza di PaCo&co sono anzitutto le acconciature per le spose e tutti i servizi di Hair Extensions: se si è alla ricerca di un posto al quale affidarsi per un’occasione speciale, è proprio questo il luogo ideale.

Se si è interessati, è possibile recarsi o in via Alabardieri o in via Manzoni 154 o in via Merliani oppure in via Caravita 27\28.

Altro nome, tra i più importanti per il mondo della bellezza e dello stiyling dei capelli è Go Max.

Questo salone è stato aperto esattamente nel 2000 da Massimo Maietta, esperto assoluto che vanta un curriculum di prim’ordine, poiché ha affinato la sua tecnica presso i saloni di Aldo Coppola e Jean Louis David.

All’interno di questo tempio della bellezza, il cliente è coccolato dalla cortesia e dalla professionalità del gruppo di parrucchieri, che sono sempre disposti ad ascoltare ed esaudire tutti i desideri dei clienti.

Uno dei punti al quale il proprietario tiene particolarmente è la preparazione, che deve essere continua grazie sopratutto ai continui corsi di aggiornamento e perfezionamento presso i migliori hair stylists di tutta Italia.

Anche questo salone impiega prodotti di altissima qualità, affidandosi a marchi del calibro di Redken, Kerastase e L’Orèal.

Ogni cambio di look è coerente con le richieste del cliente, che però viene in ogni momento consigliato e guidato verso delle scelte che possano esaltare la bellezza.

Go Max è anche il posto per eccellenza per coloro che hanno necessità di curare il capello all’interno, grazie a trattamenti di ricostruzione a base di collagene, cheratina pura e oli essenziali e prodotti botanici preparati da un chimico specializzato.

Massimo Maietta è anche il nome al quale rivolgersi per la realizzazione di acconciature mai banali e sempre alla moda.

Il salone si trova in Viale di Augusto 18, e offre i suoi servizi dal martedì al sabato dalle 09:00 alle 19:30, mentre la domenica ed il lunedì è chiuso.

I prezzi sono estremamente variabili, a seconda delle richieste del cliente e dei trattamenti necessari alle diverse tipologie di capello, tuttavia si può affermare che in media il taglio ed una piega richiedono circa 30€.

Impossibile non includere all’interno della rosa dei migliori parrucchieri di Napoli, il nome di Antonio Albano, proprietario del salone Albano Parrucchieri, sito in via Mazzocchi 46.

Non appena si mette piede in questo negozio, ci si rende conto immediatamente che è il luogo ideale per provare sulla propria pelle la sensazione di benessere assoluto e capillare.

Questo salone è attivo da oltre 50 anni e sfrutta prodotti unici e di elevatissima qualità come L’Orèal, Nioxin, Moroccanoil e Balmain Paris.

Il motto che anima l’operato del team è “donare una nuova vita al capello di tutti i clienti”, motivo per il quale la professionalità e l’abilità rendono questo posto una vera istituzione all’interno del capoluogo campano.

Albano Parrucchieri è il salone giusto per coloro che vogliono vivere un’esperienza di puro relax e pretendono un lavoro sulle proprie chiome certosino e alla moda.

Per quanto riguarda i prezzi, il taglio e la piega partono da un prezzo base di 28€, ma anche in questo caso i costi sono estremamente variabili a seconda dei trattamenti impiegati e dalle richieste dei clienti stessi.

Un nome una garanzia è quello di Twins Parrucchiere: salone tra i più apprezzati e frequentati di Napoli e dintorni.

I responsabili di questo piccolo angolo di paradiso sono Alfredo e Fabrizio Lepre, che 10 anni fa hanno deciso di lanciarsi in questa nuova sfida, facendosi largo tra i saloni storici e più famosi del capoluogo campano.

Quello che anima il lavoro di questi due giovani e del loro team è la ricerca continua di nuove tendenze in fatto di hair style, sfruttando sempre i prodotti delle migliori linee professionali.

Ad oggi è uno dei massimi punti di riferimento per chi ha intenzione di provare nuove tinte pazze e stravaganti ma allo stesso tempo è perfetto per le spose che cercano dei parrucchieri ai quali affidare la propria immagine nel giorno più bello della loro vita.

Le caratteristiche che contraddistinguono il lavoro di Twins Parrucchiere sono eleganza, estro e professionalità; elementi cardine per garantire a tutte le clienti dei risultati soddisfacenti.

Oltre ad essere un salone di parrucchieri, è anche un importante punto vendita di prodotti professionali e attrezzature specifiche.

Il salone si presenta come un luogo colorato, giovane e di tendenza; uno sfondo perfetto per aiutare tutte le donne ad esprimere la propria bellezza e la propria personalità.

Twins Parrucchiere si trova in Via Lepanto 37, ed segue un orario continuato che va dal martedì al sabato dalle 8 alle 18,30, mentre il lunedì e la domenica le serrande restano abbassate.

Nella pagina Facebook è possibile vedere con i propri occhi i lavori compiuti sulle chiome delle clienti e leggere tutte le recensioni ed i consigli lasciati in precedenza, per avere un’idea concreta dello stile adottato dal salone.

Migliori Parrucchieri di Napoli 2019: quelli aperti di domenica e lunedì

Pur essendo una grande città, anche a Napoli può risultare complicato trovare un parrucchiere aperto nelle giornate di domenica e lunedì.

La complessità dei tempi moderni, ed il cambio di esigenze della società, ha portato diversi professionisti a rivedere i propri orari di apertura e chiusura per venire incontro alle richieste della clientela.

I nomi che vengono esposti successivamente, fanno capo ai saloni che offrono le proprie prestazioni a Napoli nelle giornate di domenica e lunedì.

Anzitutto è fondamentale citare Nouvelle Idee, un punto di riferimento della bellezza dove abilità, gentilezza e professionalità sono le parole chiave.

Ogni look proposto dagli esperti è frutto di impegno e studio costante, al fine di garantire sempre dei risultati unici ed inconfondibili.

I servizi messi a disposizione vanno dai classici tagli, fino all’infoltimento e colorazioni particolari impiegando sempre e comunque dei prodotti assolutamente naturali, in grado di rispettare il benessere dei capelli.

Nouvelle idee è sito in tre zone di Napoli:Via Alessandro Scarlatti, 200. Via Michelangelo Schipa 97 e Via Chiaia, 132, e in tutti quanti i saloni gli orari seguiti sono dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 18, venerdì e sabato dalle 8,30 fino alle 18 ed infine la domenica dalle 10.30 fino alle 19.

Il posto per eccellenza se si vuole essere sempre precisi ed ordinati anche la domenica ed il lunedì!

Altro punto di riferimento nel weekend ed inizio settimana è il salone Kapera, che si trova in Via Brin 59-61 c/o complesso Brin 69.

Un luogo dove design, attenzione e cura dei capelli si incontrano per regalare ai propri clienti un momento unico ed inimitabile di assoluto relax e coccole.

All’intero di Kapera lavora un team di giovani stylists esperti nell’arte del far emergere la personalità e l’unicità di ognuno.

Ciò che caratterizza i servizi proposti è il grande impegno posto dietro ad ogni singolo taglio, e la profonda attenzione ai dettagli.

Le tecniche impiegate, rispecchiano i numerosi corsi di aggiornamento effettuati presso i più grandi nomi del mondo dell’hair styiling italiano.

Altra nota positiva del salone è l’orario di apertura: ogni giorno ad esclusione del sabato è possibile rivolgersi al salone dalle 9 alle 18; domenica e lunedì compresi.

Vogue parrucchieri è un altro importante nome a Napoli; sono moltissimi i clienti che si dicono assolutamente soddisfatti dei servizi offerti dal team di esperti che lavorano al suo interno grazie alla gentilezza e alla vastità di offerte e servizi messi a disposizione.

Lo scopo è quello di venire incontro alle esigenze di tutti, regalando un momento di puro piacere a coloro che decidono di affidare le proprie chiome alle mani esperte degli stylists.

Questo salone si trova esattamente in via Gennaro Serra 37, e gli orari di apertura sono: dal lunedì al giovedì dalle 8 e 30 fino alle 18, il venerdì dalle 8 e 30 fino alle 21 con orario continuato, il sabato dalle 8 fino alle 19 ed infine la domenica resta aperto dalle 10 e 30, fino alle 14 e 30.

Ciò che rende speciale questo posto è senza ombra di dubbio il servizio all inclusive compreso di trattamenti estetici per i capelli e per il corpo, dove i prodotti impiegati sono assolutamente di primissima qualità, al fine di lasciare capelli morbidi e luminosi.

I servizi offerti da Vogue Parrucchieri vanno dal classico shampoo e piega, dove però vengono usati prodotti differenti a seconda delle tipologie di cute dei clienti, ai tagli stravaganti e di ultima tendenza, per coloro che invece sono interessate ad avere un aspetto sempre trendy e alla moda.

Durante ogni seduta vengono inoltre consigliati dei prodotti ai clienti, come maschere da fare a casa oppure trattamenti studiati appositamente per favorire la crescita ed il benessere di ogni capello.

I prezzi variano a seconda del servizio che viene scelto: il costo basic dello shampoo è di circa 15€, per poi aumentare progressivamente se si aggiungono tagli o colorazioni particolari.

Migliori Parrucchieri di Napoli a domicilio 2019

Per combattere la crisi ed i costi talvolta esorbitanti degli affitti dei locali, moltissimi professionisti hanno deciso di mettere a disposizione i loro servizi direttamente a domicilio, riscontrando un particolare apprezzamento da parte delle clienti.

Sicuramente i costi sono nettamente inferiori rispetto ai saloni tradizionali, infatti moltissimi parrucchieri pur garantendo dei risultati davvero unici, hanno adottato la politica del low cost, al fine di venire incontro alle esigenze, sopratutto economiche, delle clienti.

La via migliore per trovare la figura professionale che ispira maggiore fiducia è il web, in quanto consente di vedere con i propri occhi i lavori già effettuati in precedenza grazie alla galleria allegata ad ogni parrucchiere.

Generalmente è sufficiente collegarsi a siti come kijiji.com, il quale rappresenta un’ottima finestra sul vasto panorama di opportunità presenti all’interno del capoluogo campano.

Ogni professionista popone anche un listino prezzi ed i prodotti usati nella realizzazione delle acconciature richieste ed inoltre è possibile effettuare la scelta anche sfruttando il filtro dell’area geografica.

Altro sito da tenere in considerazione è cronoshare.it: rispondendo a delle domande relative al servizio di cui si ha bisogno come la data, l’occasione (matrimonio, battesimo, festa di compleanno) e l’orario che aggrada maggiormente, il server mette in risalto una serie di figure professionali che è possibile contattare per avere un servizio a domicilio.

E’ un sistema estremamente comodo ed efficiente, in quanto si può scegliere in base al listino prezzi ed alle recensioni lasciate dai clienti precedenti.

Un modo alternativo pere essere sempre perfette, spendendo nettamente di meno e non dovendo mettere piede fuori da casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *