Migliori Offerte Black Friday Italia 2021: siti e negozi con sconti imperdibili

Il Black Friday 2021, previsto per il prossimo 26 novembre, si preannuncia uno degli eventi più attesi di tutto l’anno e le sorprese in serbo non mancheranno.

Occorre però arrivare ben preparati al Black Friday e uno dei metodi è quello di cominciare fin da subito a orientarsi tra gli sconti e le promozioni in previsione.

Già durante le scorse settimane sia le piattaforme di shopping online sia i negozi fisici hanno iniziato la campagna di promozione degli articoli che andranno in sconto, annunciando offerte che sembrano essere davvero vantaggiose.

Vediamo quindi quali saranno le migliori offerte promosse dai siti e dai negozi fisici aderenti al Black Friday 2021.   

Migliori offerte online del Black Friday 2021: siti aderenti

L’evento del Black Friday nasce come appuntamento imperdibile per tutti gli amanti dello shopping online. Infatti proprio durante i giorni dedicati agli “sconti pazzi”, sono davvero tantissimi i siti online che aderiscono all’evento offrendo sconti davvero imperdibili. Inoltre, gli sconti coinvolgono davvero ogni genere di articolo e prodotto per cui è possibile soddisfare qualsiasi tipo di necessità.

Vediamo quali sono le migliori piattaforme dedicate all’e-shop:

Amazon

In cima alla classifica resiste sempre la piattaforma per eccellenza dedicata allo shopping online. Il primo vero sito dedicato interamente all’e-commerce che ha probabilmente rivoluzionato il concetto di shopping. In occasione del Black Friday Amazon dedicherà agli sconti non solo l’intera giornata del 26 novembre, ma anche altre giornate in cui approfittare di sconti davvero considerevoli.

Con molta probabilità, infatti, Amazon istituirà il Mese del Black Friday che dovrebbe cominciare a partire dalla fine del mese di ottobre e che anticiperà l’evento ufficiale del Black Friday di novembre; inoltre, con molta probabilità, Amazon istituirà, come già accaduto negli anni precedenti, la Amazon Week 2021, che corrisponderà all’ultima settimana di novembre, quella che anticiperà il 26 novembre. Durante la settimana di Amazon le offerte si intensificheranno, per cui sarà davvero difficile non acquistare i vostri prodotti preferiti. Come se non bastasse, Amazon aderirà anche al Cyber Monday 2021 che cadrà in concomitanza del lunedì successivo al venerdì nero, il 29 novembre.

Per quanto riguarda le offerte previste, Amazon applicherà promozioni su ogni genere di articolo: dalla casa all’abbigliamento, dagli articoli musicali ai gadget di ogni tipologia, con sconti che partiranno dal 50% fino all’80%, nei casi più eccezionali.

Zalando

La piattaforma più famosa per lo shopping online di articoli di abbigliamento ha in previsione di anticipare gli sconti in occasione del Black Friday a cominciare dalla settimana antecedente alla data del 26 novembre. La prima offerta che Zalando ha in previsione di lanciare è quella di poter utilizzare durante i giorni del Black Friday i codici sconto in possesso dei clienti che potranno essere anche cumulati con gli sconti applicati sulla merce in vendita sul sito. Gli sconti applicati andranno dal 50% fino a un massimo di 75% e verranno applicati su ogni marchio venduto da Zalando. Le sorprese in serbo non finiscono qui! Per il Black Friday 2021 le promozioni coinvolgeranno anche la piattaforma nata in seno al sito ufficiale di Zalando, stiamo parlando di Zalando Privé, uno spazio virtuale pensato appositamente per lo shopping tra privati, dove poter acquistare abiti usati delle migliori marche. Un metodo in più per unire allo stile e alla convenienza un’economia più inclusiva e circolare.

Ebay.it

Un altro sito che aderirà al Black Friday 2021 è la piattaforma, unica nel suo genere, dedicata alla vendita e alle aste online, ebay.it. Si tratta di una piattaforma sulla quale è possibile trovare delle vere e proprie rarità perciò, approfittando dei codici sconto che verranno applicati in occasione del Black Friday 2021, potrete portare a casa dei veri e propri pezzi unici. Per poter usufruire dei codici sconto occorre registrarsi sul sito e creare un account personale, successivamente il codice sconto potrà essere cumulato con gli sconti in promozione sulla piattaforma. Naturalmente le offerte sono legate al tipo di articolo in vendita per cui le percentuali di sconto potrebbero essere davvero molto varie e non sempre uguali, il consiglio è di monitorare continuamente il sito per poter beccare il momento giusto e l’offerta migliore.

Samsung

Il settore della tecnologia e degli elettrodomestici di consumo è sempre un settore molto gettonato durante il periodo del Black Friday 2021. Tra i migliori prodotti che consigliamo di monitorare sicuramente ci sono quelli offerti dall’azienda Samsung, azienda leader nella vendita di prodotti tecnologici di consumo. Collegandosi direttamente sul sito ufficiale durante i giorni dedicati al Black Friday potrete acquistare prodotti di qualità con sconti fino al 20% e, talvolta, fino al 30%. Tra i migliori prodotti troviamo: gli ultimi modelli di smartphone (Galaxy ZFold e ZFlip), auricolari bluetooth e molto altro ancora. Naturalmente le offerte sono fino a esaurimento scorte, perciò: occhio!

Italo

Cambiando completamente settore, segnaliamo questa volta il sito internet dell’azienda Italo.

Se state pianificando un viaggio, il momento degli sconti Italo in promozione durante il Black Friday 2021 è il migliore in assoluto. A rotazione, sulla piattaforma Italo vengono proposte continuamente offerte sull’acquisto dei biglietti dell’alta velocità, ma in concomitanza con il Black Friday l’azienda di trasporti mette a disposizione ulteriori sconti, carnet di biglietti e promozioni davvero imperdibili, come: andata/ritorno in giornata al 50%; tratte brevi (Firenze/Bologna) o tratte lunghe (Napoli/Milano) a prezzi ulteriormente ribassati per l’occasione.

Attenzione però, le promozioni sono a tempo limitato e fino a esaurimento dei posti disponibili perciò cercate di affrettarvi perché potrebbero esaurirsi molto velocemente.           

Migliori offerte Black Friday Italia 2021: i negozi aderenti

Le occasioni degli “sconti pazzi” non coinvolgono solamente i negozi e le piattaforme online ma anche i negozi fisici e le catene di store distribuite in tutta Italia. Pertanto durante l’evento del Black Friday potrete fare davvero incetta di ogni genere di articolo e aumentare le possibilità di shopping in qualsiasi momento. Tra i maggiori store d’Italia aderenti al Black Friday troviamo:

H&M

L’azienda leader nel settore dell’abbigliamento possiede punti vendita dislocati in tutte le principali città italiane, tra cui segnaliamo: a Milano lo store fornitissimo nei pressi di Piazza San Babila; i punti vendita presenti nei centri commerciali di Cinecittà e di Euroma2 di Roma e il megastore di Napoli, lo store H&M più grande d’Italia. Per usufruire degli sconti consigliamo di scaricare l’app ufficiale di H&M così da essere sempre aggiornati sulle offerte attive durante il Black Friday 2021 che si preannunciano essere davvero numerosissime.

Zara

Sempre per il settore abbigliamento consigliamo di recarvi presso i punti vendita della linea Zara. In particolar modo durante il Black Friday 2021, i punti vendita di Roma e Milano (i più grandi e i più forniti d’Italia) adotteranno sconti eccezionali che non potrete assolutamente perdere. Gli sconti arriveranno fino al 50%, ma non è escluso che potranno applicarsi percentuali di sconto anche maggiori. Se vi trovaste a passare per i punti vendita di Roma e Milano, dovrete considerare però un aspetto importante e cioè la probabilità di incappare in lunghe code di attesa. Non è escluso comunque che i punti vendita delle due città adotteranno, come già accaduto in passato, orari agevolati per consentire alla clientela di effettuare lo shopping in totale rilassatezza e sicurezza.

Tezenis

In fatto di abbigliamento intimo, il marchio Tezenis si conferma una garanzia. Durante gli sconti del Black Friday 2021 le offerte migliori coinvolgeranno soprattutto gli articoli venduti in formula multipack: i classici “prendi tre paghi due”, per capirci. Nei principali punti vendita sarà infatti possibile acquistare slip all’ultima moda e canottiere intime dai colori sgargianti, a prezzi davvero imbattibili.

Per approfittare delle offerte migliori consigliamo di recarvi sempre nei punti vendita fisici.

FootLocker

Se invece siete degli appassionati di sneakers e scarpe sportive, durante il Black Friday 2021 potrete acquistare le vostre scarpe preferite con sconti fino all’80%. Prima di recarvi presso i punti vendita della vostra città, è consigliabile iscriversi alla newsletter di Foot Locker per essere aggiornati in anticipo sulle offerte in promozione. Una volta collegati sul sito dovrete “entrare nel gioco” (come recita la newsletter), compilando il form presente sul sito al momento dell’iscrizione.

I punti vendita Foot Locker si trovano nei pressi dei centri commerciali più grandi di Italia, se invece siete a Roma, non potete non fare tappa al punto vendita di via del Corso, uno dei più grandi e forniti di tutta Italia.

MediaWorld

Concludiamo la rassegna dei migliori negozi fisici che aderiranno al Black Friday 2021, segnalando i punti vendita della catena Mediaworld. Come per ogni negozio di articoli tecnologici ed elettrodomestici, fate attenzione ai giorni che anticipano il venerdì nero perché Mediaworld dovrebbe proporre il volantino degli sconti, che anticipa in anteprima le offerte in previsione. I negozi della catena Mediaworld sono letteralmente sparsi in tutti i centri commerciali d’Italia. Perciò niente paura: potrete senz’altro affidarvi al vostro preferito per effettuare i vostri acquisti.

Se invece preferite effettuare i vostri acquisti presso il vostro rivenditore di fiducia, che però non fa parte di nessuna grande catena di negozi di cui abbiamo parlato, sappiate che con molta probabilità anche i più piccoli rivenditori locali dovrebbero aderire alla giornata degli sconti, quindi vi basterà solo monitorare il sito ufficiale per essere aggiornati sulle promozioni in previsione.

Redazione Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *