Sigarette Elettroniche Migliori 2022: classifica marche e siti per acquisto sigarette, liquidi e batterie

Con l’arrivo sul mercato della sigaretta elettronica, sembra che il vizio di molti accaniti fumatori abbia trovato una risoluzione. Il boom che si è verificato negli ultimi anni, ha dato spazio alla nascita di diversi marchi e sapori da provare per cercare di combattere il tanto odioso tabacco delle sigarette tradizionali. Quando si decide di acquistare questo prodotto on line ,è importante stare attenti a quale sito rivolgersi per evitare di imbattersi in truffe o sigarette potenzialmente dannose per la nostra salute, inoltre è fondamentale conoscere quali sono i marchi più noti, i liquidi certificati ed è avere una conoscenza anche per quanto riguarda le batterie per evitare di imbattersi in prodotti tarocchi.  Se si è intenzionati a fare questo piccolo investimento, ecco qualche informazione relativamente alle migliori sigarette elettroniche del 2022.

Migliori sigarette elettroniche 2022: la classifica delle marche

Con il numero sempre crescente di marchi e modelli di e-cig, sembra che solo piccoli dettagli le differenzino, ma non è così. Le sigarette elettroniche a seconda delle proprie esigenze ( delle proprie tasche ), si differenziano per fattura, qualità e durata del prodotto. Fra le migliori in commercio un posto di rilievo in classifica lo occupa la Thorvap 80W. Rispetto a molte sigarette elettroniche, questo modello ha un costo più elevato, ma di certo la qualità è nettamente superiore. Grazie ad uno schermo Oled, è possibile capire il livello di batteria, oltre che altre differenti statistiche utili. La  sua elevata autonomia, lo rende il prodotto certamente più qualificato per chi è alla ricerca di qualcosa che non si scarichi immediatamente, e la sua fattura si presta maggiormente a dei liquidi con una densità elevata (>70).

Sicuramente la nota negativa è il prezzo, non particolarmente accessibile a tutti. Un’altra ottima sigaretta elettronica, dotata di lodevoli caratteristiche è  la Smok alien 85 W. Rispetto alla Thorvap, ha un buon compromesso fra qualità e prezzo, tuttavia anche per questa si ragiona in termini di una fascia elevata se si parla di e-cig. Ha un design ergonomico, ma una delle qualità preferite dai consumatori è la sua resa aromatica, nettamente superiore rispetto a tanti altri modelli in commercio. Perfetta per chi non è avvezzo a questo tipo di prodotti , grazie alla presenza di uno schermo Oled, è molto facile da usare e comodissima da portare quando si è fuori casa. Se invece si è alla ricerca di qualcosa che appartenga alla fascia intermedia, senza tuttavia acquistare un prodotto scadente un consiglio da prendere in considerazione è L’E-cig Justfog Q16. Quello che attrae molto i consumatori è senza dubbio il prezzo , ma questa sigaretta elettronica ha delle qualità non sottovalutabili. Una delle grandi novità è il regolatore di potenza che permette al fumatore di scegliere l’energia il calore, la densità ed il tipo di tiro. La fattura è ottima, il liquido non fuoriesce come accade spesso in molte sigarette elettroniche con un prezzo inferiore.

Il difetto che invece si deve sottolineare è il fatto che purtroppo l’autonomia di questa e-cig è molto scarsa, infatti si consiglia sopratutto a chi non è molto spesso fuori di casa, o comunque a chi ha la possibilità di ricaricarla anche in giro. Coloro che  invece sono alla ricerca di una soluzione ideale per iniziare, oppure non se la sentono di affrontare una spesa elevata per u prodotto quale la sigaretta elettronica, senza dubbio il prodotto migliore è la joytech eGo AIO. La Joytech è un brand molto in voga ultimamente e il suo cavallo di battaglia è rappresentato proprio da questa sigaretta. Il connubio fra un prezzo adatto a tutti i portafogli e le caratteristiche complessivamente buone ,rendono questa e-cig uno dei prodotti più venduti nel settore. Il design a penna e la facilità di utilizzo, sono i punti di forza di questo prodotto, inoltre la fumata ricorda moltissimo quella di una sigaretta tradizionale. E’ innegabile dire che i difetti riscontrati dai fumatori sono diversi. Infatti molti hanno lamentato un’autonomia non particolarmente prolungata e la fuoriuscita di liquido, ma il tutto può essere giustificato dal prezzo conveniente.

Migliori siti per l’acquisto di sigarette elettroniche

Nonostante nelle città si sia verificato un boom di centri per l’acquisto di sigarette elettroniche, all’interno die quali è possibile provare i liquidi, gli aromi, oppure tastare con mano il design e l’ergonomicità dei prodotti, è indubbio il fatto che i consumatori spesso prediligono la via più semplice e immediata del mondo del web. Anche qui però, andando sui motori di ricerca si apre un mondo di opportunità, di marchi, di e-commerce, quindi è importantissimo stare attenti per non imbattersi in prodotti scadenti e potenzialmente dannosi per la salute. Il numero uno in Italia per quello che riguarda il mondo e-cig è SvapoStore. Questo sito offre un catalogo molto fornito per quanto rigida il mondo della sigaretta elettronica: dagli aromi, ai modelli, a tantissimi accessori. La spedizione è veloce e gratuita per ordini superiori a 49 €. Inoltre è importante rimanere sempre aggiornati in questo sito perché offre spesso ai suoi clienti ottimi sconti e promozioni.

Un sito molto interessante è Vapeinitaly.com, il quale più che un negozio online può esser definito l’outlet delle sigarette elettroniche per eccellenza. Con oltre 4000 prodotti, questo sito è attentissimo ai consumatori, garantendo i migliori prodotti, ai prezzi più convenienti. Non a caso si è guadagnato la fiducia di molti fumatori, attestandosi così fra i più cliccati in Italia.In termini di affidabilità e velocità di spedizione Amazon è il sito migliore dove acquistare.Questa piattaforma dov’è possibile trovare qualsiasi cosa, offre anche una vasta scelta per quello che riguarda il mondo delle sigarette elettroniche. Basta un click ed ecco a casa vostra il prodotto desiderato. Con la sezione prime, inoltre i tempi di spedizione son davvero immediati.

Migliori liquidi per sigarette elettroniche 2022

Quando si parla di sigarette elettroniche, il discorso non si può scindere da quello relativo ai liquidi. I migliori liquidi per le e-cig variano a seconda del guato e della concentrazione di nicotina presente al loro interno. In commercio esistono due macro tipologie : quelli premiscelati o quelli fai da te. Per la prima categoria si fa riferimento ai liquidi di uso più frequente, confezionati in bottigliette che vanno dai 5 ai 50 ml. La seconda categoria è maggiormente apprezzata, dai grandi intenditori che prediligono personalizzare il liquido con la dose di nicotina e con gli aromi che più aggradano. I gusti disponibili sono tantissimi partendo da quelli dolci, a quelli più intensi, fino ai fruttati, incontrando i favori di tutti i fumatori.

Per quel che riguarda i migliori liquidi in commercio nel 2022, merita particolare attenzione Vvay. Questo brand mette a disposizione liquidi in flaconi da 5 e 10ml, in tantissimi gusti. I più apprezzati dai consumatori sono mango, mela e mirtillo , tuttavia questo marchio ne propone tantissimi altri. I liquidi son compatibili praticamente con tutti i formati di sigaretta elettronica e anche il prezzo è tutto sommato abbordabile. I prodotti offerti ovviamente sono sicuri e garantiti al 100%, rispettando tutti quanti gli standard imposti. Altro noto marchio per la vendita di liquidi migliori per il 2022 èLoVaper. Questo brand propone prodotti con aromi derivanti da tabacco e non, in comodi flaconi da 10 ml. Una delle grandi innovazioni di Lovaper è la vendita di quello che viene definito il fumo verde, ovvero una sostanza inodore, senza tabacco, nicotina, catrame , monossido di carbonio e altre sostanze nocive. I gusti più apprezzati sono tabacco Virginia, tabacco Argento e mentolo. Il sito Vype è un altro valido esempio per ciò che riguarda il mondo dei liquidi per sigarette elettroniche. Questo mette a disposizione per i suoi clienti diversi prodotti per incontrare più gusti possibili . Le formulazioni dei liquidi ,basati sulla concentrazione di Glicerina vegetale e Glicole Propilenico, distinguono tre categorie differenti: alta, media e bassa, offrendo così un’ampia varietà di scelta. Inoltre la vastità dei aromi, permette di creare la giusta combinazione per tutti i gusti. Ogni flacone contiene bel 10 ml di prodotto e anche in questo caso sono tutti assolutamente certificati e garantiti.

Per chi vuole procedere per la prima volta all’acquisto di un liquido, il consiglio migliore è quello di recarsi presso un centro di vendita di sigarette elettroniche per provare gli aromi e capire quali sono i gusti che aggradano di più. Tuttavia, per chi invece predilige i mondo online, i siti dove acquistare sono Svapo Store, che grazie all’ampia gamma di sapori e miscele, è in grado di offrire la migliore soluzione andando a soddisfare anche i fumatori più difficili. Altro store online è Vaporart, che negli ultimi anni è diventato leader nella vendita di prodotti sia fai da te che già pronti. Tutti i loro flaconi vengono confezionati singolarmente, con foglio illustrativo e certificazioni. Ogni singolo aroma è a norma TPD , offrendo prodotti innovativi ma sicuri e garantiti.

Batterie per sigarette elettroniche: quali sono le migliori e dove trovarle sul web

La nota dolente delle sigarette elettroniche: l’autonomia delle batterie. Purtroppo la pecca delle e-cig, è proprio la loro durata quando si è fuori casa. Molti prodotti presenti in commercio, specialmente quelli a buon mercato, hanno pochissime ore di durata ed è proprio questo il motivo per cui in molti sono scoraggiati a procedere all’acquisto. La scelta della batteria è importante tanto quanto la scelta del modello e del liquido, in quando rappresenta il motore senza il qualela sigaretta elettronica sarebbe un dispositivo inutile. Per determinare quali siano le migliori per il 2022 è anzitutto fondamentale andare a distinguere due tipologie in base a criteri di sicurezza : ICR e IMR. Le prime sono dotate di un sistema di brodo  in caso di malfunzionamento mentre le seconde no.

Per le sigarette elettroniche, in termini di utilizzo, le caratteristiche più importanti sono wattaggio, resistenza, capacità e voltaggio. Nelle e-cig posso essere progettate con una batteria integrata oppure con un sistema esterno. Di certo la prima soluzione è nettamente più comoda, ma è svantaggiosa sul lungo termine in quanto col deteriorarsi della batteria si  è costretti a buttar via tutta la sigaretta. Infatti nel mondo dello svaping sono predilette maggiormente le batterie con un sistema esterno. Fra le migliori annoverate in commercio le Samsung INR18650-25R fanno da padrone. Le caratteristiche che le distinguono dalle altre sono  2500mAh e 20Ampere di scarica continua, che garantisce una maggiore durata alla e-cig, rispetto a moltissime altre presenti sul mercato. Le più vendute e facilmente reperibili in commercio sono le Sony VTC5. La casa produttrice ne sconsiglia l’impiego per ciò che riguarda il mondo delle sigarette elettroniche ma con 2600mAh e una capacità di scarica continua dichiarata di 20Ampere , sono molti i fumatori che le prediligono rispetto ad altre batterie, definendole le migliori in assoluto sul mercato, specialmente per coloro che sono “svapatori particolarmente accaniti”. Chi invece è alle prime armi con le sigarette elettroniche un ottimo e validissimo compromesso sono le Sony VTC4. Con la loro  capacità di 2100mAh e una potenza di scarica di ben 30Ampere,   per moltissimo tempo sono state le più vendute per le sigarette elettroniche. Tuttavia negli ultimi tempi, grazie anche allo sviluppo del settore, delle tecnologie ad esso legate, queste batterie si sono rilevate non idonee per i fumatori incalliti, in quanto non sono in grado di garantire una lunga durata. Rimangono comunque una valida alternativa adatta prettamente ai principianti.

Come si è visto dunque anche il tema delle batterie offre un vastissimo panorama, entro il quale spesso è complicato orientarsi quando si sta per acquistare una sigaretta elettronica. Anche in questo caso il web offre diversi siti dove poter acquistare le migliori batterie ai prezzi più convenienti, ma attenzione a tutte le truffe che girano. I migliori siti del 2022 dove poter comprare senza rischi sono mycigarette.com, un e commerce di sigarette elettroniche ampiamente fornito per ciò che riguarda questo campo e tutti gli accessori ad esso legati. Altra piattaforma importante è Smo-King.com , che offre importanti sconti riservati ai nuovi clienti e una spedizione gratuita se superata una certa soglia di spesa. Infine è doveroso citare nuovamente Svapostore in quanto anche per quanto riguarda la categoria “batterie” ha una vasta gamma di prodotti tra i quali è possibile scegliere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.