Migliori Cartomanti 2022: a basso costo e gratis, opinioni online, miglior cartomante in Italia telefonico d’amore

Sono in tanti a chiedersi chi siano i migliori cartomanti a cui rivolgersi nel 2022: potrebbe sembrare un argomento che interessa poche persone, ma secondo alcune recenti ricerche sono diversi milioni (circa 13) gli italiani che ricorrono alla consultazione di carte e di tarocchi per conoscere cosa devono attendersi dal loro futuro in svariati campi della vita, dall’amore al lavoro. La crescita della domanda ha portato anche ad una crescita dell’offerta: basta fare una semplice ricerca sul web per poter notare come sia in costante aumento il numero dei cosiddetti operatori dell’occulto. Con così tante opzioni a disposizione può essere davvero difficile individuare qual è il miglior cartomante in Italia a cui chiedere un consulto telefonico, via internet o “faccia a faccia”. Oltre alla fama e al livello di affidabilità ci sono altri fattori da considerare (tra cui anche il prezzo: alcuni cartomanti propongono i loro servizi gratis o a basso costo), quindi può essere utile dare uno sguardo alle opinioni online per poter capire a chi affidarsi.

Perché rivolgersi ai migliori cartomanti telefonici online?

Stando ad una recente stima ogni giorno si registrano in media 30.000 consulti: in un periodo in cui aumentano le incertezze sul futuro (è inutile nasconderlo: la tanto chiacchierata crisi ha minato le certezze di tantissime persone) sono sempre di più quelli che ricorrono a qualcosa che può apparire molto irrazionale per saperne un po’ di più sul loro futuro. C’è chi si limita a leggere l’oroscopo e chi invece si mette alla ricerca dei migliori cartomanti per sapere cosa gli riserva il futuro in campo lavorativo e sentimentale, ma non solo. Tutti possono avere l’esigenza di rivolgersi ad un cartomante: qualcuno lo fa quasi solo per gioco, ma molti altri lo fanno perché non stanno attraversando un buon periodo (qualche problema di salute, un po’ di incertezze a livello economico o dubbi in amore); d’altronde in Italia la scaramanzia ha sempre avuto una grande importanza, anche se molti si rifiutano di ammettere questo aspetto della loro personalità.

Cartomanti gratis e a basso costo: come trovarli

Ci sono sempre i cartomanti che ricevono i loro clienti presso studi o uffici, ma continua ad andare molto forte la cartomanzia via telefono: con operatori disponibili praticamente a qualsiasi ora, il volume delle chiamate ai call center dei centri specializzati nella lettura di carte e tarocchi è in continua crescita. Inoltre il fatto di non essere visti dal proprio interlocutore dà una maggiore sicurezza a chi chiede un consulto (anche se in questo modo aumenta il rischio di mettersi nella mani di truffatori o gente con pochi scrupoli ed anche per questo è importante dare un’occhiata alle opinioni degli utenti per capire quali sono i migliori cartomanti). Sul web sono presenti diversi siti specializzati: alcuni di questi vengono ritenuti affidabili perché tramite queste piattaforme è possibile mettersi in contatto (anche tramite chat) con professionisti rinomati. Il costo del consulto può variare molto: è difficile trovare qualcuno che sia disposto a leggere le carte gratis, ma ci sono quelli che lo fanno a basso costo e quelli invece che richiedono cifre anche abbastanza alte.

Nella maggior parte dei casi il cartomante telefonico può essere chiamato componendo un numero che inizia con il prefisso 899(che permette di pagare direttamente tramite credito telefonico), ma spesso è disponibile anche un numero per chi preferisce pagare tramite carta di credito: alcuni portali offrono all’utente la possibilità di scegliere se parlare con un operatore professionale (e in questo caso il costo della chiamata a minuto è più alto) oppure se optare per una soluzione più economica; quando si controllano le tariffe bisogna anche fare attenzione all’eventuale differenza dei costi previsti per chi chiama da rete fissa e quelli invece applicati a chi chiama da cellulare. Ci sono anche dei siti che consentono di pagare tramite Paypal: prima si effettua una sorta di ricarica e poi si effettua la telefonata, indicando anche lo specifico codice del cartomante con cui si intende parlare.

I migliori cartomanti del 2022: la classifica in base alle opinioni

Per conoscere i costi delle consultazioni e le opinioni espresse dagli utenti è possibile fare un giro online tra i vari siti web che danno la possibilità di valutare e mettersi in contatto con i professionisti di vari settori. L’elenco dei lettori di carte e tarocchi che operano via telefono è particolarmente lungo, quindi ci limitiamo a riportare la lista di quelli che, stando alle recensioni degli utenti, possono essere considerati i migliori cartomanti del 2022.

  1. Antares: considerando la sua ultra decennale esperienza, il suo numero altissimo di consulti e una percentuale di soddisfazione dei clienti che sfiora il 100% (arriva al 99,6%), questo cartomante conquista il gradino più alto del podio. Esperto in tutte le arti divinatorie più famose e specializzato nella lettura dei tarocchi egizi, Antares si presenta come un sensitivo sempre pronto ad ascoltare i suoi clienti che soffrono di solitudine, ansie o altri tipi di paure o che vogliono conoscere il loro futuro in amore. Il consulto telefonico costa 2 euro al minuto, mentre quello scritto ha un costo di 40 euro (c’è anche il servizio via chat al prezzo di 1,60 euro al minuto).
  2. Nadia: anche lei vanta una lunga esperienza e migliaia di consulenze, con un’elevata percentuale di soddisfazione dei clienti (98,8%). Psicologa che dopo aver praticato per anni la cartomanzia a livello amatoriale, Nadia nel 2005 ha fatto di questo dono il suo lavoro, accumulando esperienze anche in radio e televisione. Si propone come la persona giusta per dare una risposta schietta alle domande in campo relazionale e sentimentale. Il consulto telefonico ha un costo di 2 euro al minuto, il prezzo della consulenza scritta parte da 20 euro, mentre il servizio via chat costa 1,80 euro al minuto.
  3. Venere: sono davvero tanti gli utenti che si sono affidati a questa tarologa, sensitiva e operatrice olistica e il loro giudizio è estremamente positivo (99,4% la percentuale di clienti soddisfatti). L’esperienza ventennale presso i più importanti centri di cartomanzia telefonica le ha permesso di sfruttare al meglio le sue competenze e la sua innata sensitività, aiutando i suoi clienti a comprendere meglio le cause delle loro sofferenze e a prendere le giuste decisioni ( che a volte non sono quelle più semplici) in amore e lavoro. Il costo del consulto telefonico è di 1 euro al minuto (dopo i primi dieci minuti il prezzo sale a 1,50 euro al minuto), mentre quello via chat costa 1,60 euro al minuto; c’è anche la possibilità di richiedere un consulto scritto, con prezzi a partire da 17 euro).

Il podio che abbiamo appena stilato si basa su una sorta di classifica elaborata in base a parametri come la soddisfazione degli utenti (che ovviamente è il fattore più importante), l’esperienza (riuscire ad essere attivi per tanti anni in questo campo significa avere delle indubbie qualità) e il numero dei consulti (ovviamente è più difficile mantenere un “voto medio” molto alto da parte degli utenti con l’aumentare delle prestazioni offerte, ma i cartomanti che abbiamo elencato in precedenza sono riusciti a soddisfare migliaia e migliaia di clienti). Ci sono comunque tanti altri operatori dell’occulto che meriterebbero di essere inseriti nell’elenco dei migliori cartomanti del 2022: faremo qualche altro nome ancora (stavolta senza seguire un ordine particolare), specificando per ciascun cartomante una piccola descrizione, la specializzazione e il livello di soddisfazione degli utenti.

Cartomanti d’amore migliori in Italia: specializzazioni e costi

Letizia è una cartomante, sensitiva e numerologa che nel corso di tanti anni di esperienza le hanno permesso di affermarsi come una delle migliori operatrici presso i più importanti centri di cartomanzia italiani; migliaia di consulenze e un altissimo livello di soddisfazione dei clienti la portano di diritto tra i migliori cartomanti in Italia; il costo del consulto telefonico è di 1 euro al minuto per i primi dieci minuti e di 1,50 euro per ogni minuto successivo e il consulto scritto parte dai 20 euro. Grazia è specializzata nella lettura e nell’interpretazione dei tarocchi e delle carte degli angeli, strumenti che utilizza insieme al cliente per poter capire e vedere sotto un’altra luce quello che gli sta accadendo e trovare una soluzione; i tanti anni di esperienza maturata presso i migliori centri di cartomanzia, le migliaia di consulenze offerte con un elevatissimo livello di soddisfazione degli utenti sono i fattori che hanno permesso a Grazia di affermarsi in questo campo; i prezzi sono di 1 euro al minuto per la consulenza telefonica (il prezzo sale a 1,50 euro al minuto per i minuti dopo i primi dieci), partono da 20 euro per le consultazioni scritte e sono di 1,30 euro per il consulto via chat.

Tanta esperienza anche per Lucilla, che da più di trent’anni offre i suoi servizi da medium, cartomante e sensitiva; gli utenti sono molto soddisfati del suo lavoro e per la precisione dei suoi consulti, molto dettagliati: si esprime su amore, lavoro, problemi di coppia, affari, amicizie per un costo di 1 euro per il consulto telefonico (1,50 a minuto dopo i primi dieci minuti) e di 1,20 euro al minuto per il consulto via chat; il costo del consulto scritto parte da 15 euro. Migliaia di consulenze, percentuale di soddisfazione altissima e grande esperienza hanno permesso a Lakea (astrologa, cartomante e channeller) di conquistare un posto tra i migliori cartomanti in assoluto. Ha partecipato a molte trasmissioni telefoniche in qualità di esperta di esoterismo; il suo nome deriva da una parola hawaiana che significa “luce che guarisce”, come il sole che illuminando con i suoi raggi dà origine ad armonia e serenità. Spinta da una grande curiosità e dalla consapevolezza di avere un dono, Lakea passa dallo studio della grafica pubblicitaria a quello della simbologia e dell’astrologia e oggi, tramite i tarocchi, è in grado di aiutare i suoi clienti a capire le situazioni in cui si trovano e a trovare una soluzione per risolverle. Il costo del consulto telefonico è di 1 euro al minuto (dopo i primi dieci  minuti il prezzo sale a 1,50 euro), quello del consulto scritto parte da 15 euro, mentre il consulto in chat costa 1,20 euro al minuto.

Diversi anni fa una serie di eventi ha cambiato la vita di Sharon, ma le ha anche permesso di scoprire le sue capacità e potenzialità: da allora ha iniziato un lungo percorso di studio nel mondo dell’astrologia e, soprattutto, dei tarocchi; ha lavorato sia in privato che in centri di cartomanzia; stando alle opinioni molto positive lasciate dagli utenti, questo percorso l’ha portata ad essere una delle cartomanti più apprezzate, non solo per la sua umanità e pazienza, ma anche per la precisione dei suoi consulti e per la sua lealtà (dice ai clienti quello che serve davvero, non quello che vogliono sentirsi dire); il consulto telefonico costa 1 euro al minuto (1,50 al minuto dopo i primi dieci minuti), mentre quello via chat costa 1,95 euro al minuto. Iris è un’altra cartomante molto apprezzata (anche lei vanta migliaia di consulenze con livello di soddisfazione degli utenti particolarmente alto): operatrice olistica specializzata anche nelle terapie angeliche, il suo obiettivo primario è quello di aiutare le persone a trovare dentro di loro le risorse necessarie per riconoscere i problemi e facilitare il percorso; il costo del consulto telefonico è di 2 euro al minuto ed è possibile ricevere anche un consulto scritto, con prezzi a partire da 20 euro.

Come si valuta un cartomante per poter dire “è il migliore”

I cartomanti e le cartomanti di cui abbiamo parlato prima sono stati valutati dagli utenti in base a diversi criteri: la capacità di ascolto, la qualità della risposta, il rapporto tra qualità e prezzo, la cordialità e la puntualità: se si hanno dei dubbi è sempre meglio affidarsi a chi ha già una buona esperienza e ha già riscosso un buon successo tra i clienti. Gli utenti che navigano tra i vari siti specializzati e i forum fanno anche altri nomi, indicando tra i migliori cartomanti anche Dalida, Emily, Marialuna, Janna, Sofia, Galadriel, Rossana, Gabriele, Sabrina, Michele e Giorgia.

Redazione Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.