Migliori pillole dimagranti 2020: efficaci, in farmacia senza ricetta, per obesi, uomo e donna

Quando ci troviamo in stati di sovrappeso o, addirittura, di obesità, dimagrire è il principale obiettivo. Le pillole dimagranti e gli integratori possono aiutare a perdere kg, soprattutto se abbinati ad una corretta alimentazione e ad esercizio fisico.

Ovviamente, nessuna pillola dimagrante promette miracoli e se non è abbinata ad una dieta studiata per il fisico e a del sano esercizio fisico, non promettono risultati. Ma nelle terapie per curare il sovrappeso e l’obesità possono essere molto utili per perdere peso più facilmente.

Tutte le pillole dimagranti devono essere certificate o prescritte dal proprio medico, è importante non ricorrere al fai-da-te oppure prendere prodotti non controllati.

Detto questo, vediamo quali sono le migliori pillole dimagranti, le più efficaci, quelle che possono essere prese senza ricetta medica, per l’obesità e per uomini e donne.

Migliori Pillole Dimagranti Efficaci 2020: la classifica delle pillole che funzionano davvero

In commercio ci sono tantissime pillole dimagranti, non sempre efficaci e sicure, proprio per questo c’è bisogno di fare delle ricerche per trovare le pillole dimagranti più efficaci e che siano sicure a livello medico e di salute.

Una delle migliori pillole dimagranti sul mercato è Spirulina Fit, un integratore alimentare naturale, che permette di perdere kg e, allo stesso tempo, depurare l’organismo dalle tossine e dai grassi che sono in eccesso. Spirulina Fit è un prodotto italiano e all’interno possiamo trovare solo sostanza naturali controllate.

Spirulina Fit fa parte dell’azienda Natural Fit e promette di bruciare il grasso in eccesso, depurare l’organismo dalle tossine, rimuovere gli inestetismi della cellulite e migliorare l’aspetto generale del corpo. Questa pillola dimagrante si adatta soprattutto allo stile di vita frettoloso e ricco di impegni che abbiamo oggi e che spesso non permette di mantenere un’alimentazione sana e un corretto esercizio fisico. Usando l’integratore Spirulina Fit verrà velocizzata la perdita dei kg in eccesso, rendendo il processo dimagrante più facile e veloce.

Con l’uso di Spirulina Fit, diminuiranno i centimetri del corpo e ci sarà una notevole riduzione di peso, in questo modo, anche la dieta potrà dare frutti migliori e non si abbandonerà il percorso di dimagrimento. Alla base dell’integratore c’è la spirulina, che è un’alga azzurra unicellulare che sta riscuotendo sempre più successo tra chi vuole perdere peso e gli sportivi proprio per la sua efficacia. L’alga spirulina viene considerata un superfood e contiene diverse sostante nutritive come proteine, vitamine, sali minerali, antiossidanti e acidi grassi essenziali. Questo ingrediente aiuta a stimolare e ad attivare il metabolismo e a regolare l’appetito, aiutando nell’azione di brucia grassi.

Un’altra pillola dimagrante efficace è l’integratore + Forma, totalmente biologico e made in Italy, realizzato sempre dall’azienda Natural Fit. La cosa migliore di questa pillola dimagrante è proprio l’essere composto da ingredienti naturali, che permettono di fermare l’aumento di peso e a bruciare i grassi, senza particolari rinunce o fatica. L’ingrediente base di questo integratore è la Moringa, che aiuta particolarmente chi vuole eliminare i chili di troppo, favorendo soprattutto il senso di sazietà: in questo modo, nonostante un regime alimentare più sano, non si soffrirà mai la fame. Oltretutto, la pillola è composta da un mix di elementi naturali che fungono da fonte di energia e favoriscono il drenaggio dei liquidi, migliorando anche il processo digestivo. La Moringa agisce proprio sullo stomaco e lo protegge dai danni.

Chi ha provato la pillola + Forma ha visto risultati evidenti già dopo il primo mese di utilizzo, con una riduzione del grasso corporeo e un apporto migliore delle energie durante la giornata, oltretutto aiuta ad espellere tutti i liquidi e le tossine corporee. La pillola dimagrante + Forma stimola il metabolismo, aiuta nell’azione di bruciare i grassi, contrasta l’accumulo dei grassi adiposi trasformandoli in energia, sgonfia il corpo, tiene sotto controllo il senso di fame e contrasta la cellulite.

Oltre alla Moringa, in questo integratore troviamo il caffè verde, l’alga wakame e la barbabietola, tutti ingredienti dalle proprietà antiossidanti che garantiscono un’azione brucia grassi e contrastano l’invecchiamento cellulare.

Altra pillola dimagrante efficace è la Piperina e Curcuma Plus, uno dei migliori integratori alimentari sul mercato che permette di dimagrire, bruciare i grassi, disintossicare il fegato e purificare il corpo allo stesso momento. Anche questa pillola viene realizzata dall’azienda Natural Fit, che è un’azienda leader nel settore del benessere. Con l’assunzione di questo integratore vengono smaltite le cellule adipose e, soprattutto, viene accelerato il metabolismo, favorendo il dimagrimento. Oltretutto Piperina e Curcuma Plus permette di recuperare le energie, bruciare i grassi in eccesso, avere più energia e disintossicare il fegato.

All’interno di questa pillola dimagrante troviamo la curcuma, che ha la funzione di depurare l’organismo e la piperina che impedisce al grasso si accumularsi. Questa pillola permette di velocizzare le attività metaboliche e, quindi, di dimagrire più velocemente. La piperina permette anche di rendere meno acidi i succhi gastrici, facendo digerire il cibo in maniera più facile, mentre la curcuma protegge l’apparato digerente dai succhi gastrici. In questo integratore troviamo anche il silicio colloidale, che protegge la pelle, i tendini e le ossa.

Migliori Pillole per dimagrire disponibili in farmacia senza ricetta nel 2020

Alcune pillole dimagranti possono essere acquistate in farmacia senza ricetta medica. Si tratta di integratori da banco, che possono essere presi per perdere peso più velocemente, rendendo più rapido il metabolismo.

Vediamo quali sono le migliori pillole dimagranti disponibili in farmacia senza ricetta medica.

Una delle migliori pillole dimagranti è PhenQ, una pillola che non è in commercio da tanto tempo, ma che ha rapidamente conquistato il mercato per la sua efficacia. La sua composizione è totalmente fatta di ingredienti naturali e la sua efficacia rispetta gli alti standard farmaceutici degli Stati Uniti e del Regno Unito. Questo integratore ha una formula dimagrente molto forte e combina diversi benefici per regalare un dimagrimento più veloce e semplice. PhenQ permette di bruciare il grasso accumulato, sopprimere l’appetito, ridurre le calorie del cibo ingerito, bloccare la produzione di grasso, migliorare l’umore e alzare il livello di energia.

PhenQ permette di bruciare più facilmente le calorie in maniera del tutto naturale, accelerare il metabolismo e bruciare i grassi, oltretutto questo integratore permette di aumentare la termogenesi, ovvero la produzione di calore dell’organismo, quindi il corpo, generando più calore, brucia più calorie.

In questo integratore troviamo una miscela di capsicum (peperone), piperina, caffeina e niacina (vitamina B3). Gli ingredienti usati hanno delle proprietà termogenetiche e permettono di aumentare il calore del corpo e, quindi di bruciare più facilmente le calorie, eliminando il grasso in eccesso. Oltretutto, troviamo anche il cromo picolinato (che aiuta a ridurre la voglia di zuccheri e carboidrati) e il nopal (che aiuta ad avere un maggiore controllo sulla fame).

Un’altra pillola dimagrante che può essere acquistata senza ricetta medica è la Garcinia Cambogia. La garcinia è una droga vegetale che viene ricavata dalla buccia del frutto di Garcinia gummi-gutta, che si trova in Cambogia; questa sostanza contiene pectine (che modulano l’assorbimento intestinale), il calcio, carboidrati (che regalano energia) e l’acido idrossicitrico (che interviene nel metabolismo lipidico cellulare).

Questo integratore permette di facilitare il dimagrimento, combattere l’ipercolesterolemia e ridurre l’iperglicemia. Questo integratore è usato soprattutto per sopprimere l’appetito grazie alle sostanze che contiene, ma anche di aumentare i livelli di serotonina nel corpo. Con l’utilizzo di questo integratore, si noterà, fin da subito, una riduzione dell’appetito: mediante questa pillola dimagrante si potrà ridurre l’assorbimento di ben 2000 calorie al giorno, aiutando i consumatori a perdere diversi kg in poco tempo.

Migliori Pillole dimagranti per obesi 2020

L’obesità è un vero e proprio problema di salute e non solo estetico. Abbiamo una situazione di obesità quando l’indice di massa corporea è uguale o supera il valore di 30.

Vediamo quali sono le migliori pillole dimagranti per obesi.

Una delle migliori pillole dimagranti per l’obesità è Green Barley, una pillola che supporta in modo efficace il calo di peso. Il prodotto si basa prevalentemente su un ingrediente: i germogli di orzo verde. L’estratto di questa pianta favorisce la riduzione del peso e il mantenimento del peso forma. Il germoglio di orzo verde contiene fruttani e fruttooligosaccaridi, che regalano benessere all’intestino; altri ingredienti regolano il glucosio del sangue. In questo integratore troviamo anche un alto tasso di fibre, che riducono l’appetito e la clorofilla che mantiene l’equilibrio acido-basico.

Questa pillola dimagrante non danneggia il corpo e tutti gli ingredienti sono assolutamente naturali e sicuri. Green Barley permette un dimagrimento più semplice e veloce e brucia il grasso corporeo. Nell’integratore troviamo anche la garcinia cambogia, che contiene degli enzimi che aiutano la digestione facilitano il movimento intestinale. Inoltre, la pillola permette una più facile trasformazione del grasso in energia. Green Barley ha anche effetti positivi sulla bellezza del corpo, grazie alle proprietà anti-infiammatorie, influenzando la bellezza della pelle, dei capelli e delle unghie. Inoltre, è stato constatato che l’uso di questo integratore rallenti l’invecchiamento cutaneo.

La pillola Green Barley è stata pensata prevalentemente per purificare l’organismo, regalando un effetto disintossicante, compresa la disintossicazione dei metalli pesanti; rafforza i processi metabolici e disintossica il fegato, oltretutto aiuta nell’eliminazione della cellulite e leviga la superficie della pelle, che diventa più morbida e senza quel fastidioso effetto a buccia d’arancia. Inoltre, le pillole hanno un effetto positivo sull’apparato circolatorio e riducono l’assorbimento del colesterolo, oltre a rallentare il processo d’invecchiamento e a rendere, al contrario, il processo di dimagrimento più veloce.

Un’altra pillola dimagrante adatta per combattere l’obesità è l’integratore African Mango Slim, che regala il potere dimagrante del mango africano in modo più potenziato. Nelle pillole troviamo l’estratto del mango africano, noto per le sue proprietà di dimagrimento e la capacità di frenare l’appetito e di bruciare più velocemente i grassi.

Le pillole African Mango Slim danno diversi vantaggi con la loro assunzione: frenano l’appetito, impediscono di sentire la sensazione dello stomaco vuoto (eliminando il sentore della fame). L’estratto di mango africano combatte il senso della fame, anche grazie al contenuto di fibre alimentari che regalano sazietà all’organismo, eliminano la voglia di zuccheri e carboidrati. La pillola in questione impedisce gli improvvisi salti di glicemia, prevenendo, in questo modo, gli attacchi di fame improvvisa che solitamente precedono un’abbuffata, che si traduce in un’assunzione esagerata di calorie. L’estratto di mango africano permette di influenzare il lavoro del sistema nervoso e migliora notevolmente l’umore, permettendo un maggiore controllo sulle sensazioni negative che possono venire quando si è a dieta o comunque si segue un regime ipocalorico.

Questa pillola regala anche un aumento dell’energia, utile soprattutto alle persone che soffrono di obesità, che spesso soffrono di carenze di vitalità e motivazione per continuare un regime alimentare sano. Inoltre, l’estratto di mango africano accelera il metabolismo e converte i grassi e le calorie in energia. Inoltre, l’integratore ha una proprietà disintossicante e le sostanze contenute permettono di rimuovere più facilmente le tossine e di influenzare i processi metabolici.

Usando la pillola dimagrante African Mango Slim si otterranno subito degli effetti evidenti, si avrà una riduzione dell’appetito ed una rapida perdita del peso corporeo e dei grassi in eccesso.

Migliori pillole dimagranti da uomo 2020

Il metabolismo maschile e quello femminile sono molto diversi e lo possiamo notare anche per la differenza delle zone in cui accumulano il grasso. Ad esempio, agli uomini servirà una maggiore dose di calorie, ma dovranno bruciare di più per non avere fastidiosi e inestetici accumuli di grasso sulla pancia e sui fianchi, con le cosiddette “maniglie dell’amore”.

Vediamo quali sono le migliori pillole dimagranti da uomo.

Una delle migliori pillole dimagranti per uomini è la KetoDiet, che ha una composizione unica ed innovativa ed è composta di soli ingredienti naturali. Questa pillola permette un’azione molto veloce di dimagrimento e migliora i processi metabolici, favorendo la riduzione del grasso corporeo e la conversione delle calorie in energia. La formula alla base di questa pillola si basa sullo stato di chetosi, che agisce in maniera rapida e senza effetti collaterali. La chetosi è il fenomeno per cui l’organismo dal glucosio passa ai grassi per ottenere maggiore energia. Questo succede quando l’organismo si priva di carboidrati e grassi e il fegato inizia a produrre corpi chetonici che vengono utilizzati nella scomposizione dei grassi. Solitamente questo stato viene raggiunto dopo una dieta priva di carboidrati e grassi, ma questa pillola dimagrante permette la composizione rapida dei chetoni e quindi di raggiungere lo stato di chetosi più velocemente da parte dell’organismo.

Oltre allo stato di chetosi, questa pillola dimagrante permette un dimagrimento veloce ed una perdita di peso incentrata sul processo metabolico, accelerando il metabolismo e bruciando così più calorie. Negli ingredienti di questo integratore troviamo i chetoni lampone, il coenzima Q10, la bromelima e la sinefrina organica, tutti componenti che permettono di bruciare grassi e calorie più facilmente.

La durata del trattamento dura da un periodo minimo di 14 giorni fino ad un massimo di un mese, nel quale la pillola deve essere assunta una volta al giorno. Le recensioni di questa pillola sono molto positive e accertano una perdita di peso dai 10 kg ai 40 kg.

Un’altra pillola dimagrante efficace per l’uomo è Kilocal Uomo. Si tratta di un integratore pensato per le esigenze metaboliche maschili e che favorisce il controllo del peso corporeo. La pillola Kilocal Uomo pensato per gli uomini che vogliono perdere peso e contiene ingredienti come il cromo, lo iodio, il thè verde e la UndariaPinnatifida, tutti ingredienti utili per la perdita di peso dell’uomo. Le compresse devono essere assunte prima dei pasti principali, utili in questo modo ad ossidare gli acidi grassi, a favorire la regolazione del metabolismo degli zuccheri e aiutando a contrastare i grassi depositati, controllando anche il senso di sazietà e regolando così il metabolismo.

L’assunzione di questo integratore migliora di molto anche le performance fisiche e riduce il senso di fatica, grazie alla presenza degli amminoacidi.

In Kilocal Uomo è presente anche l’arginina, un amminoacido che solitamente viene venduto come integratore. L’arginina stimola la produzione della proteina e il rilascio dell’insulina che, durante la digestione, arriva nel sangue e si trasforma in ossido nitrico, che serve a rilassare i vasi sanguigni. L’arginina solitamente la possiamo trovare nei prodotti lattiero-caseari, nella carne, nel pesce e nella frutta secca. L’arginina dà diversi effetti positivi: impedisce l’ossidazione del colesterolo cattivo (LDL), aiuta ad evitare i danni al tessuto cardiaco, aiuta a potenziare la memoria a lunga durata, favorisce il trasferimento di ossigeno ai tessuti, aiuta il fegato a chelare l’ammoniaca, facilita le connessioni nervose, aiuta ad abbassare la pressione sanguigna, stimola la costruzione della massa magra, etc.

Nell’integratore troviamo anche la taurina, un amminoacido che serve ad aumentare la massa, la forza muscolare, a ridurre i danni muscolari causati dall’esercizio e ad accelerare il recupero dall’esercizio fisico.

Migliori pillole dimagranti per donna 2020

Esistono delle pillole dimagranti adatte al metabolismo femminile, che si adattano alle richieste delle donne.

Vediamo quali sono le migliori pillole dimagranti per donna.

Partiamo innanzitutto da Kilocal Donna di Giorno e di Notte, un integratore alimentare che aiuta nella gestione del peso corporeo e che contiene alcuni principi attivi che soddisfano alcune necessità metaboliche della donna adulta, soprattutto nel periodo di transazione tra l’età fertile e la menopausa.

Questa pillola aumenta il dispendio energetico di base, grazie alla presenza di proprietà stimolanti, come il thè verde e la carnitina, inoltre, aiuta a contrastare i disturbi mestruali, quelli della premenopausa e della menopausa, grazie alla presenza di fitoestrogeni e della cimicifuga.

Kilocal Donna aiuta a contrastare l’aumento di peso ed è consigliato alle donne che hanno un’età tra i 45 anni e i 55 anni. La pillola dà sollievo per i sintomi della premenopausa e della perimenopausa, quindi aiuta a contrastare vampate di calore, sudorazione, sbalzi di umore, stanchezza, palpitazioni, vertigini, insonnia, depressione, secchezza vaginale, ansia e nervosismo. Inoltre aiuta a tenere il peso sotto controllo, a controllare il metabolismo dei grassi e a contrastare il gonfiore addominale e la stitichezza.

In questa pillola dimagrante troviamo l’estratto secco di thè verde (utile a favorire l’equilibrio del peso corporeo), la cimicifuga (che aiuta a contrastare i disturbi della menopausa), la melissa (che mantengono equilibrato il tono dell’umore), il cromo (che contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti) e altri ingredienti come la senna, la cassia, la frangula, il tamarindo e la magnolia, che aiutano il corretto funzionamento del tratto gastrointestinale.

L’integratore va assunto ogni giorno per due volte: una compressa al mattino dopo la colazione e una compressa la notte dopo la cena.

Un’altra pillola dimagrante adatta per le donne è Keto Active. Questo tipo di pillole dimagranti è nuovo sul mercato e si tratta di un integratore multicomponente che aiutano nella perdita di peso, soprattutto per persone che seguono la dieta chetogenica. La pillola aiuta a ridurre il grasso corporeo e ne riduce l’accumulo, inoltre, mantiene il giusto livello di glucosio nel sangue e riduce il senso di appetito.

Ovviamente questa pillola dimagrante può essere assunta con qualsiasi tipo di dieta, ma è consigliata soprattutto per chi segue la dieta chetogenica. Per dieta chetogenica, intendiamo una dieta basata sull’assumere più grassi sani e meno carboidrati: in questo modo, il metabolismo entra in uno stato di chetosi e brucia i grassi accumulati.

La pillola Keto Active contiene 8 ingredienti naturali che vengono inseriti anche nelle diete dimagranti e accelera il processo di combustione dei grassi, riduce l’appetito, favorisce il metabolismo dei grassi, dona energia e aiuta a mantenere un giusto livello di glucosio e di colesterolo.

Nella pillola dimagrante Keto Active troviamo l’estratto di radice di ortica indiana (che favorisce il metabolismo dei grassi), l’acido lineolico compresso (che regola il colesterolo nel sangue), l’arancia amara (che favorisce il metabolismo lipidico), il capsicumannuum (che ha effetti sul sistema digestivo), il pepe nero (che favorisce la secrezione dei succhi gastici), la caffeina anidra (che migliora la resistenza e la concentrazione e riduce l’affaticamento dopo l’esercizio fisico), il cromo (che aiuta a mantenere un livello corretto di glucosio nel sangue) e la radiche di Ashwagandha (che dà energia).

I primi effetti possono essere visti dopo alcune settimane dal suo utilizzo, soprattutto se accompagnato ad una dieta chetogenica e fin da subito potremo notare un minore senso di appetito e più energia.

Martina Sarra Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *